Norme d'uso per il linguaggio

L'utente è tenuto ad usare nelle varie sezioni della community (chat, profili e messaggistica) un linguaggio tale da non offendere chiunque possa leggere ciò che avete scritto e in generale limitare il più possibile l'uso di termini volgari. Un sistema automatico di filtraggio segnala alla redazione l'uso di eventuali termini volgari e sarà discrezione della redazione stessa bloccare eventuali messaggi o parti di profilo ritenuti non adeguati.
In casi estremi (come potrebbe essere l'uso della bestemmia) la redazione si riserva la facoltà di cancellare l'utente dalla Community.

E' inoltre vietato divulgare tramite i mezzi i comunicazione forniti da inkontro: indirizzi email, numeri di cellulare o in genere informazioni sulla persona diverse da quelle richieste dai form di inserimento dati personali

E' inoltre vietato utilizzare senza autorizzazione i servizi offerti da Inkontro per scopi pubblicitari di qualsiasi tipo.

Norme d'uso per le immagini e i Video

Le immagini e i video che l'utente invia da associare al proprio profilo devono essere tali da non offendere la morale comune, evitando dunque di inviare nudi integrali, foto o video osè o rappresentazioni di gesti volgari.
L'immagine inviata deve rappresentare la persona titolare del profilo creato permettendone la facile identificazione e non saranno dunque accettate immagini che rispondono alle seguenti descrizioni:

1) immagini o video pubblicitari di qualsiasi genere.

2) immagini o video con bambini.

3) immagini in cui sono presenti più di una persona e dove è difficile identificare il soggetto titolare del profilo e dove comunque sono rappresentate persone che potrebbero non aver dato il consenso alla divulgazione della loro immagine.

4) immagini rappresentanti panorami animali fiori ecc..

5) immagini in cui sono stati aggiunti indirizzi email o di siti internet

E' inoltre vietato, per questioni di tutela del diritto di immagine, inviare immagini o video che rappresentino o richiamino personaggi pubblici.

In caso di abusi la redazione si riserva la facoltà di non accettare l'immagine o il video inviati.